alex02 ha scritto:Ho provato a fare il ripristino f9,nulla.
Ultima novità sono tornato dal negoziante....catena grande a Milano.
Il commesso ha provato a creare altri dvd di ripristino da pc uguali piu d'uno.
E guardate un .po.......non e' riuscito a creare i dvd. i SO andavano in crash o davano errore nella creazione dei dvd.
E pensare che ha cambiato pc, e a provato piu volte ma niente da fare.
Il bello che anche loro devono chiedere al costrutture del notebook...il quale a sua discrezione puo sistemarti il pc in garanzia o no.....
e' difficile dimostrare che non e' colpa del cliente.
Ovvio che la riparazione o fornitura dei dvd la faranno pagare salata.
Anche il mio pc non riuscì a creare i dischi di ripristino appena acquistato.
Essendo il pc in garanzia il negoziante (computer discount) riuscì a farmi avere i dvd di ripristino originali dal produttore (hp), certo, un mese di tempo, però c'è l'ha fatta.
La garanzia copre anche ciò, solo che non tutti lo sanno (o non tutti i produttori lo fanno), e non tutti i negozianti hanno tanta pazienza e professionalità.
Ah dimenticavo, per info i dvd di ripristino nel mio caso costavano solo 40€, 3 anni fà.
Mmm penso di aver fatto un pò di spam