valeriot90 ha scritto:Perchè usare programmi o modificare il sistema quando microsoft lo spiega perfettamente QUI' ???
pongo una controdomanda
ma allora perchè ci sono svariati siti che spiegano come farlo in maniera "Particolare" e perchè MICROSOFT avrebbe vietato la facoltà di farlo? bohhhhhh
faccio l'avvocato del diavolo, stai a vedere che originariamente la cosa non era fattibile e poi accortasi dell'impopolarità della cosa la microsoft è intervenuta con qualche aggiornamento? può essere?
aggiungo cmq che quell'utente pone questo quesito:
Esiste un sistema per eliminare il suono di sistema quando viene aperto o chiuso Windows Vista sul mio computer?
e la cosa resta alquanto generica, perchè non vorrei che stiamo fraintendo i due suoni all'AVVIO, io primo, quello che voglio levare, che ripeto si sente mentre appare la "maschera" del login, il secondo quando appare il desktop, e il terzo, che sarebbe quello di chiusura del sistema lamentato dall'utente che pone il quesito, quando si spegne il pc..... per il secondo ed il terzo io non ho problemi a levarlo, ma è il primo che non sono riuscito... e di cui stiamo parlando....