Ciao a tutti, vi scrivo perchè il mio problema (forse) ha dell'incredibile.
Ho windows 7 sul mio pc desktop, sono connesso ad un router us robotics usr9110 tramite un ricevitore wireless usb della belkin, modello n300. Da quando ho installato questo ricevitore usb, internet, sul pc desktop, non va. Intendo dire che si connette, il segnale è PIENO, ma facendo dei test di velocità, noto che la velocità massima raggiunta è di appena 400 mega (ho un abbonamento alice 7 mega). E comunque, anche senza fare il test, noto che navigare su internet è quasi impossibile. Ultra lento.
Ma la cosa inspiegabile, è che questo succede SOLO sul pc desktop. Infatti accendendo un qualunque pc portatile che ho in casa, l'adsl schizza. I Test, eseguiti sul portatile, mi dicono che l'adsl va otre i 5 mega (e lo noto anche navigando, i siti si aprono in un secondo).
Com'è possibile tutto ciò? Ho installato correttamente il dispositivo usb con gli ultimi driver per windows 7... eppure niente...problemi di linea... sto uscendo pazzo..veramente...! Aiutatemi! Devo formattare? forse conviene formattare? grazie...