di progra85 » 14/10/11 17:37
Ragazzi la situazione è peggiorata. Durante il processo di reinstallazione del sistema Window non trovava dei file e mi chiedeva o di ignorare o di riprovare. Alla fine ho deciso di smontare il pc e vedere , avendo un secondo lettore cd , se quest'ultimo lo potevo rimettere in funzione e magari vedere se mi riconosceva i cd all'avvio. Perche per accedere al precedente processo di reinstallazione window ho inserito il cd a window avviato e poi si è riavviato procedendo ma poi bloccandosi....premetto che nel riavviarsi ho dovuto spengere e riaccendere perche da solo non c'è la faceva e per fortuna , non so come, è come se aveva memorizzato il processo d'installazione.
Cosi smontandolo per rimettere in funzione il lettore cd/dvd secondario , rimontando il tutto, non mi si vede nulla sul monitor. Ho provato a togliere e rimettere la scheda video e niente.Cosi ho deciso di pulire il pc gia che ci sono poiche ho sentito un brutto rumore della ventola dell'alimentatore.
Stiamo parlando di un vecchio pentium 3 che ho da 13 anni circa....dentro era pieno di mondezza. L'ho ripulito quasi completamente. Piu tardi riprovo l'accensione.
Voi nel frattempo cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo.... e scusate le mille cose fatte