Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
In data 16/11/01 13:56, Nemok ha scritto:
qualcuno sa dirmi le potenzialità di telnet e la vera utilità.Intanto io mi cerco un manualetto
In data 16/11/01 20:32, dado ha scritto:
Diciamo che serve anche per 'giocare' con le email... hai presente quegli scherzetti...?!
In data 17/11/01 01:04, Triumph Of Steel ha scritto:In data 16/11/01 20:32, dado ha scritto:
Diciamo che serve anche per 'giocare' con le email... hai presente quegli scherzetti...?!
Eddai Dado!!
Non istighiamo all'Hacking
[scherzo ovviamente ]
In data 17/11/01 21:08, kyara ha scritto:
Dovresti trovare qualcosa su http://www.manuali.net o comunque fai delle ricerche usando la frase telnet e vedi che succede.
-------------------------------
A proposito di mail anonime: (vero che gli hackers cmq hanno scelto una nobile professione...)
se trovo quello che continua a mandarmi mail anonime con virus allegati e pensa che io sia così scema da aprirle....gli sgamo le b....
In data 18/11/01 02:07, Triumph Of Steel ha scritto:
x Kyara:
Il povero "anonimo" che ti manda mail+virus, secondo me è ignaro di quello che succede... hai presente i Worms? Quei virus che si propagano via e-mail??
ekko...
<br><br>Vuol dire che da questo momento puoi far ciò che vuoi con Telnet (dando i comandi opportuni, certo!).In data 20/11/01 15:05, Nemok ha scritto:<br><br>Mi da il benvenuto...e allora?<br><br>
Batch con TELNET: possibile senza tool di terze parti? Autore: Dylan666 |
Forum: Programmazione Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti