ciao a tutti, ho comprato un portatile nuovo da poco con già installato dentro windows 7 home premium.
ho notato da poco che il prompt mi crea dei problemi, il tasto tab non funziona per fare il completamento della parola, bensì come funzionerebbe in word e in altri editor di testo, cioè saltando dei lunghi spazi!
mi spiego meglio, una volta aperto il prompt viene scritto
"C:\Users\Filippo>"
io scrivo
"C:\Users\Filippo>cd d" e schiaccio il testo tab.
nel vecchio pc così facendo lui completava direttamente la parola "Desktop" mentre ora il risultato è:
"C:\Users\Filippo>cd d "
ho già provato a modificare le impostazioni del prompt provando a combinare selezione o deselezione delle modalità di modifica rapida o della modalità di inserimento, ma non ho ottenuto alcun risultato. ho provato anche a cercare in internet qualche soluzione, ma ho trovato solamente una pagina che parlava vagamente della chiave del registro di sistema assegnata al comdando tab del prompt, ma ho capito poco e tra l'altro non son riuscito a trovare la cartella che avrebbe dovuto contenere questo tipo di chiavi (teoricamente avrei dovuto trovare qualcosa sotto HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft/Command Processor ma non c'è la cartella Command Processor)
se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore!