Ciao a tutti ragazzi, volevo una piccola mano riguardo a questo strano problema che penso sia noto per la maggior parte degli utenti che lo avranno riscontrato ed è per questo che vi chiedevo se c'era una soluzione.
In pratica ho installato disgraziosamente un programma (ovvero si è autoinstallato da un sito) il che Windows Defender me l'ha rilevato come Malware. Ora sono negli abissi poichè a risalire da questo problema mi è molto complicato, il virus che si nascondeva in questo programma auto installante ha provocato dei seguenti errori nel mio computer (tengo Windows 7).
Ho provato vari programmi per poter risolvere ma niente, il sistema operativo è ora quasi inutilizzabile ho anche messo Kasperky 2012 con scansioni complete ma non mi rileva nessun virus ma io credo che sia presente. Il virus non fà accedere ai file TXT, RAR, Ripristini di sistema, CMD, Disinstallazioni dei programmi il che avviandoli mi dà un errore oppure si nota la schermata di avvio ma subito dopo si chiude da sola. Molto probabilmente avrà modificato il Regedit che per di più non me lo avvia manco dal comando esegui. Secondo me anche a modificare o ripristinare il Regedit o qualunque mal funzione che crea il virus, automaticamente il virus ricrea le modifiche al sistema.