Ciao a tutti
recentemente ho comprato una EVGA GTX 570 Superclocked come sostituta ad un'ATI HD 5700 Vapor-x
All'inizio tutto liscio,poi ha cominciato a creare artefatti nei video e nei giochi,strutturati come i quadrettoni dei 3gp ingranditi
Quando giocavo la scheda non creava solo quadretti,sballava anche l'immagine facendo crashare il gioco
In giro per lo schermo apparivano anche pixel blu - bianchi - grigi appena percettibili
Non capisco perchè quando cerco di scrennare questi errori non compaiono e soprattutto perchè si verificano saltuariamente e non con una determinata logica!
Ci sono volte che va tutto perfettamente liscio e altre in cui la situazione è l'esatto opposto (appunto gli errori compaiono completamente a caso senza logica)
Ho fatto una miriade di test e in tutti ovviamente non compariva nessun tipo di errore (provato pure a cambiare schermo)
Non so più che pesci pigliare, dato che pure dall'assistenza mi hanno riferito che di problematiche non ne hanno trovate :S
Se è nelle vostre capacità, aiutatemi!
PS: ho scritto al passato per comodità, ma la problematica è ben presente (anche ora che vi sto scrivendo).