Salve a tutti,
ho da qualche tempo un problema con la connessione del mio pc portatile. Premettendo che il pc ha cinque anni e che la connessione mi ha sempre funzionato benissimo, ultimamente non riesco più a connetterlo nella mia stanza...o meglio viene riconosciuta la rete, si connette e si disconnette da internet ogni due secondi e quando si connette comunque il traffico dati è molto lento e non riesco neanche a caricare ad esempio la pagina delle email.
In qualsiasi altra stanza il pc e la connessione invece funzionano alla perfezione.....
La cosa strana è che da quando ho questo pc l'ho sempre utilizzato solo ed esclusivamente in quella stanza praticamente....e da quando si riscontra il problema non ho cambiato nulla in quella stanza, non ci sono nuovi aggeggi elettronici che possono fare interferenza se non negli ultimi mesi delle nuove casse per ipod (comuqnue spente) e un iphone connesso alla stessa rete (ma in realtà anche se lo spengo non cambia nulla).
Inoltre proprio ieri sera ho riformattato il pc per essere sicura che non fosse qualcosa del mio pc che non andasse!
Qualcuo sa darmi una spiegazione a tutto ciò???!!!???
Grazie.