Salve a tutti, ho cercato in lungo e in largo su tutti i siti una soluzione per il mio problema ma a quanto pare, solita mia sfiga, solo l'unico ad avere una cosa del genere.
Incomincio con il spiegarvi la mia situazione e ringraziare anticipatamente chi mi aiuterà
2 giorni fà mentre usavo il pc, l'alimentatore (600 watt) che già da quasi un mesetto faceva rumore, (l'ho voluto tenere fino alla fine dei suoi giorni) ha raggiunto il capolinea, la ventola non girava più come doveva girare, e di conseguenza la necessità di cambiarlo.
Comprato l'alimentatore nuovo (630 watt) ho rimosso quello vecchio, collegando tutto in modo corretto. (altrimenti a quest'ora non starei neanche a scrivere, giusto?)
Avendo un pc normale da Gamer, dopo aver sostituito il tutto, quando apro uno dei tanti giochi che ho, (Skyrim)
ecco che la scheda video inizia ad impazzire con righe viola - zoommate random di cose incomprensibili - ecc ecc... causando un freeze completo del pc e il riavvio automatico, tutto questo in pochi secondi. (puntualizzo che con qualsiasi altro gioco lo fa, persino dopo pochi video di youtube e giochi che non richiedono praticamente nulla di eccezionale...ES: Maple Story per chi lo conosce)
Cerco in giro cosa potrebbe essere la causa del problema, in molti consigliano di aggiornare i Drivers ma senza nessun risultato.
Controllo la BIOS per controllare se percaso qualche impostazione è stata modificata dal cambiamento, ma nulla.
Praticamente sono senza idee e il pc mi serve assolutamente :\
Ovviamente lascio le informazioni riguardanti il mio PC:
Intel(R) Pentium(R) Dual CPU
E2200 @ 2.20GHz
2.20GHz, 2.00 GB di RAM
NVIDIA GeForce 9800 GT
Scheda madre: Asus P5QL PRO