Buona Giornata....
rieccomi a descrivere il cablaggio dell'alimentatore Corsair CMPSU-600CXV2EU power supply unit acquistato da amazon a 56,91 euro.
Descritto come...
Capacità di alimentazione:600 Watt, Tensione in ingresso:90-264 V c.a. V, Dettagli sui connettori di alimentazione:1 x alimentazione a 24 pin ATX 1 x alimentazione EPS12V a 8 pin 6 x alimentazione interfaccia seriale ATA a 15 pin 4 x Alimentazione interna 4 pin 1 x MPC 4 pin, Tensione in uscita:+3.3, +5, 12 V, Dettagli servizi e supporto:Garanzia limitata - 3 anni, Servizi e supporto:3 anni di garanzia, Altezza:8.6 cm, Profondità:14 cm, Larghezza:15 cm, Tipo di dispositivo:Alimentatore - Fattore di correzione alimentazione attivo (PFC) - interna, Localizzazione:Europa, Conformità alle specifiche:ATX12V 2.3, MTBF:100,000 ora/e, Caratteristiche:Cavi rivestiti , protezione contro le sovratensioni, protezione da sovrapotenza, protezione di sottotensione, protezione da corto circuito, un rail da 12 V, Sistema di raffreddamento:Ventola da 120 mm, Standard di conformità:Con certificazione FCC Classe B, CE, UL, TUV, C-Tick, cUL, CB, CCC,
80 PLUS, Energy-Related Products (ErP) Lot 6
La mia descrizione è questa...
Uscita costituita da 7 cablaggi.
1-Grande cavo a 24Pin
2-Cavo con connettore PCI-E (tre gialli e tre neri)con derivazione ulteriore di connettore a due pin-Inutilizzato(due neri)
3-4-due cavi con 3X2 connettori Sata (vedi foto)non utilizzati.
5- cavo con connettore 8 pin (quattro gialli quattro neri) non utilizzato.
6-cavo PCI-E usato per modifica ( foto due)
7-cavo "Molex connettor" 4 pin utilizzato per collegare lettore cd, e hard disk, costituito da (4 fili giallo nero nero rosso)
quattro connettori molex (due utilizzati) termina con derivazione floppy connettor.
a sin SATA ( cavo 3-4)in centro connettore 8 pin (cavo 5) a dx PCI-E inutilizzato(connettore fuori campo dal dimensionamento foto)
Uploaded with
ImageShack.uscavo PCI-2 modificato da cui ho derivato (un P4 MB) che vediamo tra le dita.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/194/20120119img0074.jpg/]
[/URL
La domanda a questo punto è d'obbligo...
Avrei potuto capire dalla descrizione del commerciante che l'alimentatore non aveva il cablaggio uguale al mio precedente? Sono stato solo sfortunato o mi hanno mandato un oggetto non corrispondente alla descrizione?
grazie ancora Pel