gamma_ray ha scritto:Allora, ho scoperto che l'unità cd/dvd è la lettera E, e seguendo le tue istruzioni ho trovato il file che mi serve.
Però per lanciare il comando devo cambiare directory e riposizionarmi su C:, giusto? Oppure lancio il comando dall'unictà E?
Perchè lanciando il comando da E: mi da accesso negato, dal comando c: invece a volte mi dice impossibile trovar eil file ecc, oppure mi da errore di sintassi. Eppure mi pare di scrivere tutto giusto.
Ma dopo il nome NTOSKRNL.EX_ ci va l'unità C:, ma attaccata al trattino basso o staccata? Perchè se la metto attacata mi da errore di sintassi se la metto staccata mi dice che non trova il file o che la directory è sbagliata.
Sento che manca poco...
Il comando lo puoi lanciare da dove vuoi perche' sei tu che gli dai l'indirizzo. E' cosi' difficile digitare
expand e:\i386\ntoskrnl.ex_ c:\windows\system32 expand (che e' il comando DOS) (spazio) e:\i386\ntoskrnl.ex_ (che e' l'indirizzo dove si trova il file) (spazio) c:\windows\system32 (che e' l'indirizzo dove vuoi scompattare il files)
Il computer ti dira' che c'e' gia'... se lo vuoi sovrascrivere ovviamente dirai si
Se non rieci cosi' scaricati
Ubuntu live ed entra con linux (che e' circa come windows) Poi cerca il file
ntoskrnl.exe sicuramente ce ne una copia intatta nella cartella del service pack/i386
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao