ciao ragazzi,
è da 3 giorni che ho il seguente problema: non riesco più a connettermi a internet con la mia rete di casa dal mio portatile. Mi connette alla rete, ma non mi apre nessuna pagina. mi segnala errore. Ho notato che dove mi elenca le reti esce fuori la scritta accesso limitato, pur essendo una connessione senza protezione e rete pubblica. Come sistema operativo ho windows 7. Ho provato dopo a essermi connesso alla rete dell'università, e li invece funzione tranquillamente.. funziona tutto alla perfezione.
Non sono un esperto, ma vi segnalo anche questo fatto. Ho appena fatto aggiustare il mio pc fisso e installato su c'è panda 2012. Ad un certo punto mi è uscito un avviso di intrusione sulla rete tra le cui opzioni c'era blocca. L'ho premuto. Il mio portatile in quella occasione era acceso. Dopo questo fatto non sono più riuscito a connettermi con il portatile. può c'entrare in qualche modo? come posso fare per potermi di nuovo connettere?? gli altri dispositivi non mi danno problemi (PS3 e il computer di mia sorella). ho una router netgear.
Grazie mille per l'aiuto