Salve a tutti! Sono nuovo su questo sito e devo dire che è davvero ben fatto! Comincio col dire che il mio PC l'ho acquistato nel periodo natalizio del 2010, quindi ha ormai più di un anno. Non essendo io un grande esperto di PC (per quanto riguarda la parte hardware) chiedo qualche consiglio a voi che sicuramente siete più esperti di me. xD In questo periodo volevo cominciare a giocare su Skyrim ma ho un problema abbastanza grave! Ogni volta che lo metto, il mio Computer crasha! Inizialmente diventa nero lo schermo (ma continuo a sentire l'audio) e successivamente si blocca con un ronzio che esce dalle casse. Non so veramente quale sia il problema, vi scrivo le caratteristiche del mio pc per qualsiasi cosa:
CPU:
Intel Core i3 530 2.93GHz
Scheda Madre:
Packard Bell FIH57
RAM:
8GB
Hard Disk:
1Tera
Scheda Video:
NVIDIA GeForce GT 320
Alimentatore:
FSP250-50AU (vi posto l'immagine dell'etichetta)
[SPOILER]http://imageshack.us/photo/my-images/3/sam0016z.jpg/[/SPOILER]
Io vorrei un PC essenzialmente per giocare, dato che è quello l'uso che vorrei farne. Quindi vorrei componenti adatte a questo "scopo". xD Girando su internet comunque mi avevano consigliato di assemblarmi un pc con queste componenti:
Case:
cooler master elite 333
CPU:
Intel Core i7 860
Scheda Madre:
Packard Bell FIH57
RAM:
8GB
Hard Disk:
1Tera
Scheda Video:
Radeon HD 7850
Alimentatore:
antec vp 450
Che ne dite? Può andare come PC? Se per voi non va bene, potreste suggerirmi cosa acquistare? Grazie mille in anticipo! ^__^