Ciao a tutti,
è da poco che ho scoperto questo forum ma ho già trovato alcune ottime soluzioni, spero funzioni anche con questo mio problema che mi attanaglia da qualche tempo.
La rete in ufficio è composta da 7 PC collegati via LAN ad un server dati Synology Disc Station.
Su questo server sono memorizzati tutti i dati e anche i modelli di word (per esempio di lettera standard).
Ad alcuni di noi (ma non a tutti) appare sempre la dicitura "salvare le modifiche al modello normal.dot" oppure alla "lettera standard.dot", anche senza avere apportato alcuna modifica alla struttura. La cosa si risolve cliccando sì o no (non cambia niente!) ma è alquanto snervante.
Forse è un problema della nostra rete, ma questo non spiegherebbe come mai alcuni non hanno questo problema, visto che l'accesso alla rete avviene tramite lo stesso switch per tutti.
Nota: sul mio PC c'è un normal.dot che ha impostazioni diverse da quello che utilizzo in rete, quindi mi accorgerei se in qualche momento fosse quello a causare conflitti, invece vedo sempre per default quello di rete. Comunque non ho nessuna "lettera standerd.dot" in locale.