Moderatori: Dylan666, piercing
themistocles ha scritto:Ho capito che il pc in sala ti funziona,ma si può sapere come è configurata la sua sk di rete? Imposta la sk di rete dell'altro pc allo stesso modo.
orogiallo ha scritto:Grazie per la risposta ,mi spiego meglio ,in sala ho installato windows 7, e tutto funziona correttamente, il router in dotazione ha la sua chiavetta wifi che ho installato con il suo dischetto sul PC in mansarda ,ho collegato una prolunga usb per poter arrivare sulla scala per ricevere meglio il segnale ,con il pulsante WPS del Router ho fatto riconoscere la chiavetta e fino qua tutto a posto infatti il segnale è ottimo 4 tacche ,infatti mi dice connesso ma sensa indirizzo IP e questo è il mio problema, il secondo PC quello in mansarda come sistema operativo ha windows XP professional , forse devo configurare la scheda di rete del secondo PC? ma non dovrebbe essere una cosa automatica?
themistocles ha scritto:Io ti avevo detto di impostare la sk di rete del 2°pc allo stesso modo di quella di win 7.Se win 7 è impostata in automatico,devi fare la stessa cosa anche su Xp senza impostare manualmente alcun indirizzo ip.Fai sapere.
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti