Ciao a tutti!
...e grazie in anticipo per l'aiuto!
Spero sia la sezione giusta... credo sia più un problema software... ma riguarda il monitor... così ho postato qui. Chiedo scusa in anticipo se è la sezione errata.
Questa mattina mentre lavoravo con il mio portatile collegato alla rete elettrica, c'è stato uno scoppio nella centrale elettrica vicino casa (!!) e all'improvviso è saltata la corrente. In contemporanea allo scoppio ho avvertito come una specie di flash sul monitor del portatile che poi è diventato nero. Dopo gli ovvi primi 5 minuti di panico terrore e disperazione allo stato puro.. ho provato a far ripartire il portatile in modalità provvisoria... e in questo modo si accende e il monitor funziona normalmente. Se invece faccio partire in modalità normale, il monitor si accende all'inizio, si vede la classica schermata nera con la scritta "Windows is starting" e si compone il logo di window 7... poi quando dovrebbe comparire la schermata di login, il monitor diventa completamente nero, come fosse spento .
Dato che in modalità provvisoria si accende tutto normalmente... immagino sia un problema software... sbaglio?!
Come provare a risolverlo?
Se può servire: il portatile è un Mac Book Pro che però utilizzo con Windows 7 (bootcamp).
Grazie!