Non riesco più a vedere i font corretti delle scritte su internet...mi spiego: facebook e altri siti me li fa leggere con uno stile di scrittura diverso dal solito (e parecchio fastidioso).
Ho provato a cambiare il carattere sulle opzioni di firefox ecc...togliendo anche la spunta di "permetti alle pagine di scegliere i caratteri" però mentre facebook in tal caso si aggiusta, gli altri siti invece cambiano anch'essi, ma non son nel formato corretto.
Visto che le uniche cose fatte sti giorni son state disinstallare skype,ie8 (che ho reinstallato, ma anche con esso si vede male) e aver per sbaglio cliccato nella cartella font di windows...potrei aver cancellato qualche chiave di registro importante o modificato qualcosa..
Non so come ma devo aver cambiato i font per internet di xp...visto che non ho punti di ripristino ne vorrei installare nuovamente xp, vorrei sapere come fare a rimettere i font corretti in modo da vedere i siti come prima.
Ho provato a cambiare tema di xp, a cambiarli manualmente su firefox ma niente, non so come sia successo.
Vorrei sapere cosa fare e se eventualmente è un problema di xp (quale) o se si può risolvere.
Grazie mille in anticipo se potete aiutarmi