grilloparlante ha scritto:A parte quanto suggerito da coccobello, non è chiaro se per mettere google come pagina iniziale segui la procedura che per mozilla è:
dopo aver aperto google, vai in strumenti-opzioni.generale, si dovrebbe vedere nella pagina iniziale l'indirizzo di google- clicca su usa la pagina corrente.
per IE, sempre dopo aver aperto google:
strumenti-opzioni internet-sotto la pagina iniziale si dovrebbe vedere l'indirizzo di google-pagina corrente-applica.
ciao Grillo , sò molto bene come impostare la pagina di default sui browser , il fatto e' che quando imposto
www. google.it e poi vado in caricamento della pagina ( sia su Mozilla che Explorer) all'inizio la pagina e bianca e poi
mi da il messaggio di non raggiungibile tutto qui , ho anche provato a fare il ping di google.it da dos e quello funziona , ho provato a pulire il registro di sistema con ccleaner , ho provato a disinstallare explorer e reinstallarlo nuovamente
ho fatto scansione con avg , ho fatto scnsione con antimalware tutto ok io navigo perfettamente con tutto eccetto che con google , ma solo in questo pc pero' ..... visto che fa parte di una lan , su tutti gli altri pc navigo tranquillamente anche con google che mi rimane da fare ?? ( oltre alla formattazione ..... non vorrei scendere a questa drasticita', questo significherebbe perdere tutto quello che non voglio e non posso perdere