salve a tutti mi sono appena iscritto,non ho trovato alcuna sezione per le presentazioni,(se c'è e non l'ho vista vi prego di scusarmi)allora ho aperto subito un topic con il mio problema.
Ho un fisso dove vi è installato XP,ho provato a installare windows 7 da disco,ma quando arriva all'espanzione dei file si ferma a 1% e non va più.
dopo avere riprovato tre volte con rammarico ho reistallato XP,ho avviato lo scan disck per vedere se vi erano errori,ma non ci sono,le ram sono a posto,ho aggiunto un altro hard disck che il boot mi vede come dati,ho messo dentro i file di installazione di 7 e l'ho fatto partire,stavolta l'espanzione la fa mi completa l'installazione,ma quando riavvio praticamente dice che l'installazione non è stata eseguita con successo e mi ripristina l'ultima configurazione valida.
vorrei installare il 7,il cd è lo stesso che ho usato su un asus eeepc e va alla grande,ho provato con altri cd ma è la stessa cosa.
descrivo le proprietà di sistema: AMD sepron(tm)Processor3200+1800Ghz,1,50 GB di ram
scheda video : NVIDIA GeForce 6500
hard disck : primario 80GB
hard disck : dati 150GB
Attendo con ansia tutti i suggerimenti ringraziandovi anticipatamente .