Moderatori: Dylan666, piercing
homerino85 ha scritto:Un saluto a tutti da una settimana che sto impazzendo....Il router dopo un 10 minuti si disconnette con la cosa assurda che se spengo il monitor dopo un minuto il router si riavvia e riparte magicamente per poi ricadere dopo i soliti 10 minuti......Secondo voi cosa potrebbe mai essere???Ho provato il router collegato a un portatile e funziona benissimo....Non saprei prorpio cosa possa essere successo...Grazie per la risposta.
mario9001 ha scritto:homerino85 ha scritto:Un saluto a tutti da una settimana che sto impazzendo....Il router dopo un 10 minuti si disconnette con la cosa assurda che se spengo il monitor dopo un minuto il router si riavvia e riparte magicamente per poi ricadere dopo i soliti 10 minuti......Secondo voi cosa potrebbe mai essere???Ho provato il router collegato a un portatile e funziona benissimo....Non saprei prorpio cosa possa essere successo...Grazie per la risposta.
Ciao, è la connessione wifi che cade?
Sul router quando si presenta il problema, quali led si spengono?
Hai scritto che "il router collegato ad un portatile funziona"... Intendi collegato col cavo di rete?
Ciao!
homerino85 ha scritto:ciao a tutti il combofix mi rivela attivita di rootkit qualcuno sa cosa sono se potrebbero essere la causa delle continue disconnessioni del router e se l unica alternativa è di formattare??Ringrazio per la rispostaa
homerino85 ha scritto:ciao nikita t posso chiedere se secondo te puo essere questa la causa di qeuste continue disconnessioni?Ti ringrazio......
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti