Ho un pc compac presario 2100 con Xp e una chiavetta internet Huawei con scheda tre, riesce a riconoscere la rete ma non si connette, da cosa può dipendere? Mi avete salvata tantissime volte...confido in voi!
Hai il credito? Sono giusti i paramentri di connessione? Il fatto che la rete la riconosca, mi fa pensare che qualche parametro per il rivconoscimento utente sia erratto
Può sembrare incredibile, ma nella vita, è tutto così maledettamente provvisorio Ciao da Hermes®
Fatto tutto...ma non cambia nulla! ho cercato ma non ho trovato nulla, come faccio a sapere se i driver sono aggiornati? può essere una questione di porte?
non è un problema di driver, secondo me! La cosa strana è che non funziona solo in quel pc, hai detto chi ion un altro funziona! Ma l'atro pc ha lo stesso sistema operativo?
Può sembrare incredibile, ma nella vita, è tutto così maledettamente provvisorio Ciao da Hermes®
non mi da messaggio di errore, vedo la rete, la luce è blu, ma non appaiono le freccine della connessione, poi cosa insolita, se attacco il cell INQ della tre, apro anche Mobile Patner e vedo le cosiddette freccine e c'è scritto connesso!
se il sistema è aggiornato, non dovrebbe darti problemi! La luce ble è accesa, quindi ce la linea e anche buona ma se apri il browser che succede??Una cosa davvero strana
Mi hanno detto che forse è una questione di porte USB, dovrei prendere un cavetto che collega due porte insieme e mettere la chiavetta all'uscita, appena trovo il cavetto provo e ti faccio sapere! Grazie per la tua gentilezza!
È una prova che poi fare, ma se dici che la linea ce e la luce blu è accesa, la cosa è davvero strana. In ogni modo in informatica, tutte le prova vanno fatte e magari risolvi
Ciao pittipatti! ma per caso il tuo sistema operativo ha la Service Pack 1?
DOCTOR SIMONE S. – SmartHelp&Microsoft certified SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia. Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni. www.smarthelp.it
pittipatti ha scritto:Dove trovo questa informazione? grazie!
Pannello di controllo / sistema Nella maschera che compare ci trovi scritto tutto, se hai fatto tutti gli aggiornamenti il Service Pack, deve essere al 3
1) scarichi manualmente il SP3 cercando su google "download SP3 per windowsXP
2) fai cercare dal live update tutti gli aggiornamenti del sistema.
Ciao fammi sapere!!
DOCTOR SIMONE S. – SmartHelp&Microsoft certified SmartHelp.it – Il portale leader nell’assistenza online in Italia. Aiuto immediato, sicuro e garantito 7 giorni. www.smarthelp.it