Ciao a tutti , ci risentiamo dopo un pò ,vengo subito al dunque ; è circa una settimana che non ho l'audio dopo vari tentativi non sono riuscito a cavare un ragno dal buco, ed ecco che vorrei sentire il parere di chi se ne intende più di mè (e non ci vuole molto) se vado in pannello di controllo e vado in suoni e periferiche mi dice che non ho nessuna periferica audio,mentre se vado in gestione periferiche Realtek AC97audio esiste senza nessun segno (nessuna x rossa o punto esclamativo giallo), se vado in proprieta mi dice che la periferica funziona correttamente, come mai? ho guardato anche in installazione aplicazioni e risulta Realtek installato come programma,ho provato a disinstallare Realtek AC 97 Scaricare quelli aggiornati reistallarli e dopo il riavvio funziona, controllo in suoni e periferiche e mi dice che realtek è la periferica predefinita ma dopo 4 o 5 minuti tutto come prima sparisce tutto ricontrollo e mi dice nessuna periferica installata cosa devo fare?Grazie a tutti sperando di risolvere