Ciao!
Allora... il mio gestionale mi crea un file aprendo automaticamente excel, e quando faccio salva con nome, l'estensione che mi da di default è "Testo (delimitato da tabulazione)", quindi quando lo salvo devo modificare il tipo di file scegliendo la Cartella di lavoro microsoft excel.
Il problema è che quando creo la macro che contiene il percorso per il "sostituiscci" non me lo salva; ho notato invece dopo il post di patel, che salvando il file come .xls e creando successivamente la macro, questa funziona.
Approfitto per un'altra cosa Flash, in passato mi avevi già aiutata per questa formula: =SE(K31<>"";GIORNO.LAVORATIVO(K31;-2);"") che mi restituiva anzichè un campo vuoto, la cella con #VALORE!, se non ricordo male i doppi apici dovrebbero servire per questo, ma non mi funziona più con le nuove macro create. Ho provato a vedere nel vecchio foglio di lavoro creato con le vecchie macro, e la formula è identica, con la sola differenza che nel vecchio, la cella di test riporta FALSO, e in quella se_vero #NUM, mentre in quella nuova riporta nella cella di test VERO, e in quella se_vero #VALORE!... non capisco cosa ci sia di diverso...
Attendo fiduciosa da voi...
Grazie