Frengo78 ha scritto: Quello che mi chiedo è se la patch ignora quei 13 file perche sono identici a quelli con cui li dobbiamo sostituire (ricordiamoci che la patch è stata lanciata piu di una volta) oppure se quei 13 file li ignora perche non esistono.
IMHO i simcitylocale possono anche non esistere (mica avrai il gioco in tute quelle lingue,no?) ma non credo che servano + di tanto...
errore 1- Codice: Seleziona tutto
warning wpt0036: Old File not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match.
questo potrebbe significare che il file c'è ma non si patcha perchè non è 'originale' (per questo serve la conferma di BC, lo ha dato anche a te questo errore? immagino di no)
errore 2- Codice: Seleziona tutto
New Version of File 'C:\PROGRA~1\MAXIS\SIMCIT~1\Graphics Rules.sgr' already exists.
questo invece dovrebbe derivare dal fatto che la patch è stata applicata + volte, quindi la prima volta probabilmente non l'ha dato...
Frengo78 ha scritto:In ogni caso una volta individuata l'ubicazione dove sono o dove dovrebbero essere si potrebbe pensare di editarli in modo che siano diversi e piu vecchi di quelli della patch e far si che li sostituisca.
bella questa, vale la pena tentare, ma credo possa essere utile solo per ripatchare i file con errore
2 , e ho paura che non si risolva molto
Frengo78 ha scritto:X Cecchina. L'operazione che ti farei tentare male che vada ti rovinerebbe il gioco costringendoti alla reinstallazione. Quindi provaci solo dopo aver effettuato il backup dei file con le partite salvate
se hai voglia potresti disinstallare il gioco e poi postarci gli errori che dà la patch la prima volta che la applichi...