buonasera a tutti, spero sia la giusta sezione, in caso contrario vi prego di spostare il post senza chiudere perchè ci ho messo un ora per aprire internet
il problema è che ho la memoria fisica altissima, tra il 40 e il 60 x cento. Ho windows 7 64bit. Non ho istallato nulla di recente, all'improvviso il pc ha iniziato ad andare uno schifo. Non posso vedere alcun tipo di video, su youtube mi dice che il plugin shockwawe player non funziona, ma non mi funziona nemmeno media player e nemmeno vlc.Oltre ai video qualsiasi cosa apro ci mette una vita e il pc si blocca in ciontinuazione per qualsiasi cosa. Ho istallato programmi quali tuneup utylities,ccleaner,advanced system care,defraggler e spybot, oltre ad hijackthis. Ho anche nod32 ma la scansione mi si blocca e non finisce mai. Non so davvero quale possa essere il problema. I programmi che ho x la manutenzione, quelli che ho scritto prima li ho usati tutti ma non funzionano, non trovano nessn problema. Vi allego il log di hijackthis nella speranza che qualcuno mi aiuti, grazie mille in anticipo.
Mi scuso in anticipo ma non so caricare bene il log quindi l'ho messo su un sito e lo dovete scaricare, spero non vi sia di impiccio
https://hotfile.com/dl/162934982/4aac8f0/hijackthis.log.html