Condividi:
Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
di lido@33 » 17/07/12 16:53
Salute a tutti; ultimamente non riesco più a scaricare video musicali su Real Player: quando clicco in alto a destra scarica video ( soprattutto da You Tube ) non succede niente. Io uso Internet Explorer 9. Devo dire che non sono molto pratico ma ultimamente sono riuscito a scaricarmi 2 cd. Ora ho questo problema; vi sarei grato se mi potreste aiutare a capirci dentro qualcosa.
-
lido@33
- Newbie
-
di valeriot90 » 17/07/12 17:12
lido@33 ha scritto::( Salute a tutti; ultimamente non riesco più a scaricare video musicali su Real Player: quando clicco in alto a destra scarica video ( soprattutto da You Tube ) non succede niente. Io uso Internet Explorer 9. Devo dire che non sono molto pratico ma ultimamente sono riuscito a scaricarmi 2 cd. Ora ho questo problema; vi sarei grato se mi potreste aiutare a capirci dentro qualcosa.
Prova a leggere quì:
http://tinyurl.com/bqswdroPotrebbe essere un problema analogo. Da altri siti riesci a scaricare regolarmente?
Da youtube non riesci a scaricare niente o solo particolari video? Se non riesci a scaricare niente significa che è stato bloccato. Ricordo che scaricare video da youtube (senza il concenso di colui che ha caricato il video) è illegale.
-
valeriot90
- Utente Senior
-
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Topic correlati a "Problemi con Real Player":