Moderatori: Anthony47, Flash30005
inthesky ha scritto:Praticamente ho bisogno di sapere come si fa a copiare il risultato di una query in un determinato record e campo di una tabella
E fin qui ci siamo.inthesky ha scritto:In una tabella ho un campo in formato valuta denominato "importo spesa"...dove inserisco l'importo di tutte le spese che faccio
Si può vedere il codice di questa query?inthesky ha scritto:ho creato una query che mi fa la somma di tutti questi importi che inserisco nel campo "importo spesa"
Mettere in una tabella dei campi che sono il risultato di un calcolo è 99 volte su 100 una pessima idea: perché lo fai?inthesky ha scritto:ho fatto un altra tabella dove ho creato dei campi in questo modo: "Stipendio del mese", "Totale spese del mese" e "Soldi rimanenti del mese"
Se proprio insisti a fare una cosa del genere, posta il codice (e il nome) della query di cui sopra e il nome della tabella da aggiornare.inthesky ha scritto:vorrei che la query di somma che ho creato prima mi vada ad inserire il risultato nel campo "totale spese del mese".
Cioè hai creato un db Access che gestisce UN solo anno?inthesky ha scritto:le 2 tabelle che ho sono collegate tra loro tramite ID di una e un campo id mese dell altra.
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Access 2003: creare maschera per inserire dati su più tabell Autore: gamma_ray |
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