Moderatori: Anthony47, Flash30005
... Per come la penso io invece inizialmente dovrebbe essere a zero il valore di vendita e poi ogni volta che scarico moltiplico il prezzo di vendita per la quantita così istante per istante per ogni articolo ho il valore di vendita effettiva attuale così so quanto ho guadagnato per quell'articolo .
ricky53 ha scritto:Ciao,
ho sistemato la prima cosa: in fase di carico non viene scritto il valore di vendita.
Io dicevo che nella form di scarico non è previsto l'importo di vendita ma il calcolo lo si fa perchè il dato è stato acquisito nella fase di inserimento articolo.
Proseguo con le altre cose.
Intanto ecco il File Modificato contenente la tua prima richiesta
sinner69 ha scritto:Ciao , ho modificato il file in modo tale di avere il Prezzo di vendita moltiplicato per il numero di articoli scaricati così ho il valore vendita che riporta una stima effettiva di quanto ho guadagnato per quell'articolo poiche per me un articolo scaricato significa venduto.
Prima il valore vendita era il risultato del prezzo di vendita moltiplicato per gli articoli in giacenza per questo ogni volta che scaricavo lui diminuiva.
Mi manca adesso la modifica nella form carico/scarico mi servirebbe che riportasse come informazione quando ricerca l'articolo oltre l'informazioni: descrizione, giacenza ecc anche il prezzo unitario e il prezzo di vendita.
sinner69 ha scritto:Ok speriamo allora cmq una domanda come faccio ad eliminare un articolo dal magazzino ??
questo è il file https://rapidshare.com/files/909876250/Gestione_Magazzino_V3.xls
Torna a Applicazioni Office Windows
Come impostare il formato data predefinito in excel? Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Creare un file Excel con fogli visibili in base all'accesso Autore: JanVathek |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 26 |
Screenshot automatizzato fogli excel:script?macro o...? Autore: Paolo67met |
Forum: Programmazione Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti