http://www.online-tech-tips.com/compute ... sappeared/Normalmente, al fine di uscire da questa situazione, è necessario riavviare il computer e la speranza che tutto ciò che angusto fino XP è ormai andato. Le icone può mancare dal vostro tavolo per due ragioni, o qualcosa è andato storto con il processo explorer.exe, che gestisce il desktop, o le icone sono semplicemente nascoste.
Il secondo metodo è più facile da risolvere. In primo luogo, fare clic destro sul desktop e scegliere Disponi icone per . Avanti controllare la Mostra icone del desktop elemento.
Abbastanza semplice! Ma purtroppo, questo non è normalmente il motivo per cui le icone del desktop sono mancanti. Il secondo metodo prevede il riavvio del processo di explorer senza dover riavviare Windows.
Premere CTRL + ALT + CANC e fare clic su Task Manager .
Ora, nel Task Manager, che si desidera fare clic su File e poi Nuova operazione (Esegui). Assicurati di essere nella Processi scheda.
Nella Apri finestra, andare avanti e digitate explorer.exe e fare clic su OK.
Questo è tutto! In questo modo il Registro di sistema per essere ricaricato e, si spera ottenere Button le icone del desktop, barra delle applicazioni e Start indietro!
Se questi metodi non funzionano, si può avere qualcosa di corrotto in Windows che richiede alcune tattiche di Messier. Vorrei suggerire in esecuzione System File Checker , che verifica l'eventuale mancanza e danneggiato i file di Windows e ripararli. È possibile eseguire andando su Start, Esegui, digitare CMD e quindi digitando sfc / SCANNOW .
Speranza che aiuta! Fatemi sapere se sono stati in grado di ottenere le icone tornare o no! Buon divertimento!