Non so cosa sia succcesso ', avevo fatto un'edit ma mi è scomparso tutto, RIPARTO DA CAPO, fai finta che il post precedente non l'abbia fatto.
Allora, intanto mi sembra strano che con unlocker tu non sia riuscito a fare nulla, da quello che scivi non dovrebbe essere una cartella che ti è rimasta dalla disinstallazione di un programma, cmq prova a:
1° prova a rinominare la cartella, hai visto mai.
2° poi in esegui-regedit- HKEV_CURRENT_USER - sofrware e vedi se c'è la cartella provando ad eliminarla.
3° con CCleaner prova a fare una pulizia sia in pulizia che in voci del registro, tranquillo CCcleaner non ha mai creato problemi, detto dai tecnici e riavvia il pc.
4° verifica in- pannello di controllo- opzione cartella-visualizzazione-che nella voce cartella e file nascosti sia spuntata la voce visualizza cartella, file e unità nascosti
4° scarica e installa il programma adwance system care free
http://www.xnavigation.net/view/468/adv ... nload.html, questo programma ha l'opzione" distruggi file" che io ho avuto accasione di usare una volta che non riuscivo +/- come te a togliere una cartella, posizioni il mouse nella cartella, prima verifica e togli quanto c'è all'interno, tasto dx e