Ciao.
Il pc va sempre peggio, come ti ho scritto nel post precedente per riuscire ad inserire il messaggio ho dovuto riavviarlo in totale 5 volte e non credere che adesso sia facile perchè anche adesso il pc fa quello che vuole lui
Oggi pomeriggio ho eseguito una scansione con malwarebyte e l'antivirus e hanno trovato entrambi dei virus che sembrano essere stati eliminati. Sinceramente vedo come unica alternativa la formattazione del pc , che però non posso eseguire perchè ho perso il cd con xp dentro
Io allego il log di malwarebyte , anche se dubito possa servire a qualcosa
Sono totalmente disperata.
- Codice: Seleziona tutto
Malwarebytes Anti-Malware (Prova) 1.62.0.1300
www.malwarebytes.org
Versione database: v2012.08.17.05
Windows XP Service Pack 3 x86 NTFS
Internet Explorer 8.0.6001.18702
Rita :: RITA-1997E2984C [amministratore]
Protezione: Disattivata
17/08/2012 17.20.58
mbam-log-2012-08-17 (17-20-58).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|)
Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File system | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
Opzioni di scansione disattivate: P2P
Elementi esaminati: 307585
Tempo impiegato: 2 ore, 39 minuti, 38 secondi
Processi rilevati in memoria: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria rilevati: 0
Chiavi di registro rilevate: 0
Valori di registro rilevati: 0
Voci rilevate nei dati di registro: 0
Cartelle rilevate: 0
File rilevati: 6
C:\Documents and Settings\Rita\Desktop\chiavetta exe\PROGRAMMI SETUP\SoftonicDownloader_per_fotomix.exe (PUP.OfferBundler.ST) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Rita\Desktop\chiavetta exe\PROGRAMMI SETUP\SoftonicDownloader_per_microsoft-silverlight.exe (PUP.OfferBundler.ST) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Rita\Desktop\chiavetta exe\PROGRAMMI SETUP\SoftonicDownloader_per_photoscape.exe (PUP.OfferBundler.ST) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Rita\Desktop\chiavetta exe\PROGRAMMI SETUP\SoftonicDownloader_per_rmvb-converter.exe (PUP.OfferBundler.ST) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\Documents and Settings\Rita\Desktop\chiavetta exe\chiavetta exe\WinRar 3.60 Ita\winrar.v3.6x.multi.language-patch.exe (PUP.Hacktool.Patcher) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
C:\System Volume Information\_restore{3C8D085D-9EF1-49C2-97ED-D688F38BFCE5}\RP374\A0171426.exe (PUP.OfferBundler.ST) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.
(fine)
In ogni caso non ti ho ancora detto grazie infinite dell'aiuto.