Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di nicolacanta » 23/08/12 19:28
salve posseggo un computer nuovo con windows 7 home premium preinstallato.....ho letto l'offerta windows upgrade offer....purtroppo ho aquistato il notebook il 31 maggio 2012 ma per usufruire dell'offerta devi aver comprato dal 2 giugno 2012 che sfortuna....solo due giorni....se sposto la data di aquisto di due giorni cosa puo succedere?....non lo farò....ma se uno lo fa se ne accorgono?
-
nicolacanta
- Utente Junior
-
di LucaBD » 23/08/12 21:47
Beh, questo non lo so, comunque, non ti consiglio di metterlo Windows 8.
E' in versione BETA, alcuni (pochi) programmi sono incompatibili, come design per pc è orrendo, ed è pensato per i tablet...
Consiglio di aspettare.
Luca
-
LucaBD
- Newbie
-
di m.paolo » 24/08/12 05:39
Tra l'altro la versione 8 di Windows è stata criticata da esperti in software e sistemi operativi propio per lo stravolgimento che Microsoft ha dato al suo sistema operativo. Vedremo come sarà, potrebbe essere un flop per uso pc. Per tablet o smartphone dovrebbe funzionare invece.
PS - Sconsigliamoo lo spostamento della data, è illegale!
-
m.paolo
- Moderatore
-
di nicolacanta » 24/08/12 15:42
no, il 26 di ottobre esce la versione rtm (release to manifacture) che non è certo la beta, poi questo fatto dell'imcompatibilità...la versione per i processori basati sulla tecnologiA arm poi è altra cosa e si chiama windows rt.mi meravigliio dei moderatori che fanno diffondere notizie distorte...per il design orrendo forse intendi l'interfaccia metro...boh....io non ne capisco un gran chè ma se iniziano a parlare a vanvera la qualità del forum scende e mi sembra un pecccato visto che c'è gente qua che mi ha aiutato ed è bravissima...quindi moderate moderate moderate per favore
-
nicolacanta
- Utente Junior
-
di m.paolo » 24/08/12 21:57
nicolacanta ha scritto:mi meravigliio dei moderatori che fanno diffondere notizie distorte...per il design orrendo forse intendi l'interfaccia metro...boh....io non ne capisco un gran chè ma se iniziano a parlare a vanvera la qualità del forum scende e mi sembra un pecccato visto che c'è gente qua che mi ha aiutato ed è bravissima...quindi moderate moderate moderate per favore
Se parli di me ho citato pareri di esperti con la
E maiuscola e non di mie opinioni. Che poi vada a stravolgere il modo di intendere il desktop è una realtà, tant'è vero che chi non si trovasse bene con la nuova interfaccia potrà usare alcuni accorgimenti per rendere Windows 8 più simile agli ultimi sistemi operativi. Alla fine comunque bisognerà provarlo per confermare il tutto.
-
m.paolo
- Moderatore
-
di nicolacanta » 25/08/12 09:55
ciao, non mi riferisco alle tue citazioni, ci mancherebbe, ma ai consigli di lucabd che sinceramente...in particolare quando dice che alcuni programmi sono incompatibili...ne dubito...e tu potrai spiegarmi anche il perchè...
-
nicolacanta
- Utente Junior
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "upgrade a windows 8":