Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
zello ha scritto:Vuoi lasciarmi senza informazione? Ti assicuro che quella attuale non mi mancherebbe. La roba che voi masticate per - a vostro giudizio - renderla più digeribile alle stupide masse (vale a dire: dare alla massaia il giusto grado di gossip, sex & violence, ché l'approfondimento è troppo "difficile") mi fa schifo (e dovrebbe farlo anche a voi: come si fa ad andare a chiedere ad una madre che ha perso il figlio "Cosa prova in questo momento" senza sentirsi dei luridi vermi?), e farne senza mi risparmia semplicemente qualche ulcera.
cecix ha scritto:...potrei dirgli che lui non sa proprio un tubo delle lotte, dei pianti, e delle arrabbiature che sopporto ogni giorno nel mio lavoro..
ma la colpa è anche di chi fa in modo che le televisioni vengano gestite da persone indegne
Ma lo sapete che per diventare proprietari di un'emittente bastano i soldi? Non è scandaloso questo?
Un abbraccio a tutti.
super-ale ha scritto:..ti sfido a trovare un'occupazione che non includa almeno una delle tre..nel mio due son quotidiane, una ancora no..
super-ale ha scritto:..chi ne paga rimane pur sempre il cittadino, che ovviamente non sceglie direttamente il gestore (quindi per me meglio un buon libro..)
zello ha scritto:Consiglio per la reazione: rispondere allo spammer chiedendo di disinscriversi dalla lista.
zello ha scritto:Consiglio per la reazione: rispondere allo spammer chiedendo di disinscriversi dalla lista.
zello ha scritto:Ho spento la TV.
Nicola ha scritto:Questo dimostra la solita incompetenza in alcune materie di alcuni giornalisti.
COME RICONOSCERE UNA APP "POTENZIALMENTE DANNOSA" SU W11 Autore: franco11 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
"Spegnere" il riconoscimento data. Autore: aggittoriu |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Cella con formato personalizzato: inserire "a capo" Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti