Ciao a tutti,
Arrivo subito al problema. Da qualche giorno a questa parte ho problemi nell'apertura di alcune pagine web come ebay o facebook.
Con qualsiasi browser io apra le pagine, perfino con le macchine virtualizzate che uso ogni tanto, le pagine vengono caricate malamente: in pratica si inceppano nel caricamento di alcuni css o javascript; per esempio in ebay si blocca su rtm.ebaystatic.com e su face su static.ak.fbcdn.net. Il fatto che questi elementi non si carichino correttamente comporta che la pagina si veda senza alcuni css e javascript.
Se uso Safari e guardo le attività si nota che non riesce a caricare questi elementi e come causa riporta "URL non supportato".
Ovviamente su un altro pc non ci sono problemi e la pagina si carica normalmente.
Guardando in giro per internet ho trovato qualcuno che aveva lo stesso problema ma anche seguendo la risoluzione non cambia niente: ho disinstallato i browser, pulita la cache, i cookie, tutta la cronologia, ho controllato che non ci siano virus, usato flushdns da cmd (ho un ip fisso), disabilitato adblock e modificato il file host nella cartella di windows. Tutto inutile.
Qualcuno può aiutarmi in qualsiasi modo? Ormai non mi resta che formattare tutto...
Ho windows 7 Ultimate 64 bit mai aggiornato
Rispondete in tanti!
Grazie.