ragazzi è da settimane che giro tutti i giorni tutti i motori di ricerca e ho trovato finalmente uno col mio stesso identico problema... vi posto il link della discussione che ho trovato, scusate se non ho indovinato la sezione dove postare, ho guardato con accuratezza comunque..
http://www.parolemobili.it/showthrea...-pu%F2-essere&
in pratica si blocca la schermata qualsiasi cosa stia facendo, a volte appena si accende, a volte mentre carica windows, a volte dopo 10 minuti che uso il pc su una semplice scheda di internet, a volte appena apro una cartella... insomma.... a puro caso.... very random...
Avevo provato a formattare l'unita C per rinfrescarlo... sono passati 2 mesi, forse nemmeno ed è tornato a farlo.... il pc surriscalda un pò dato che è a volte una delle ipotesi.. ieri l'ho aperto e dato un pò d'aria... ma oggi ha tornato a farlo... sarà qualche componente difettoso? aiutatemi voi per piacere
Ho windows 7, un asus x52j, i7, ram 4gb, hdd 500
(la prima volta per cui decisi di formattare per questo stesso problema era perchè si bloccava perchè c'erano "SOLO" 20 gb liberi nell hard disk c principale e il pc faceva veramente fatica ad andare avanti (evidenzio ancora il solo, anche perchè è inspiegabile... ma adesso ne ho 63 nel principale)
uso internet siti normalissimi (fb, google e ebay) e programmi semplicissimi come quelli del pacchetto adobe, niente di strano, ho avg