Salve, ho un problema con una scheda sdhc da 32 gb che uso nel tablet per archiviare foto e musica (che vorrei usare per archiviare file, perchè non va) comperata nuova e mai usata. Ho un pc athlon x2 con win 7 ultimate 64 bit sempre aggiornato, il monitor dispone di un hub con due porte usb laterali.
Inserisco la micro sd (file system fat32 di fabbrica) nell'adattatore che a sua volta inserisco nel lettore di schede usb collegato al monitor. Il lettore di schede mi è appena arrivato e dice che è compatibile con le schede sdhdc. appena collegato il tutto il drive viene riconosciuto ma poi compare la scritta "formattare il dispositivo?" allora tento di formattarlo ma compare "impossibile comletare l'operazione richiesta". Provo e riprovo ed ad un tratto mi riconosce la scheda e aggiungo una cartella con nome musica...voglio inserirci della musica ma poi ricomincia la tiritera della formattazione del dispositivo. In poche parole non va...ci sono possibili soluzioni? è il lettore di schede che è difettoso o il mio pc?
grazie