di deviltry » 05/11/12 23:16
dunque... ho avuto poco tempo ma son riuscito....
il montaggio è veloce i tagli sono istantanei e quando si sceglie l'utensile forbice posizionandosi sul frammento da tagliare fa vedere un'anteprima con un doppio video di dove verrà fatto il taglio ho fatto prove con 3 canali video uno di base il secondo per il passaggio al secondo video e il terzo per dei frammenti video che si spostavano, cambiavano dimensione e intensità con un effetto di ombra il tutto usando i fotogrammi chiave per scandire il tempo dei cambiamenti .....
in preview andava a scatti quando c'erano 2 video visualizzati e in movimento ma lo capisco, le transizioni invece sono fluide una volta fatta l'esportazione il risultato è perfetto e anche i video in movimento sono fluidi e non scattosi ...
insomma sono ancora più convinto che per fare dei video senza grandi elaborazioni nero vision xtra "la mia versione è la 7.0.qualcosa" è un ottimo programma .....
avevo parlato di video a 60fps ma purtroppo il programma arriva solo a 30 ma non credo che sia sentita come mancanza finchè non si inizieranno a fare filmati in 3d per blueray
il mio pc monta un amd phenom II x4 955 video ati radeon hd 5670 8 giga di ram.... insomma un pc di 2 forse 3 anni che però tengo abbastanza leggero in quanto a programmi in background ... dopo un pò di elaborazione a 800mhz ha aumentato la velocità e altalenava tra i 1200 e i 3200 mhz
il video che ho fatto era di 10 minuti e ci ha messo quasi un'ora per esportare il filmato finale anche se devo ammettere che mentre esportava io facevo altro
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.