Buona giornata a tutti...
Una decina di gg fa dopo aver fritto il vecchio computer, avevo concordato col riparatore (così aveva affermato lui) l'assemblaggio di un nuovo computer con l'utilizzo del mio vecchio hard disk 60 Gb(uscito indenne dal guasto) che mi avrebbe permesso di mantenere tutta la mia vecchia e comoda configurazione con windows xp....
per sicurezza al primo preventivo avevo fatto aggiungere un hd da 500Gb da affiancare al vecchio.
Al ritiro del computer nuovo... l'assemblatore mi spiega che non è stato possibile affiancare i due HD per incompatibilità di cablaggio e mi ritrovo con il nuovo sistema operativo Win7 professional e sul dekstop una cartella chiamata "salvataggio" dove sono contenuti tutti i dati del veccio Hd.
dopo varie difficoltà a recuperare i file ad estensione particolare...comunque risolta (avast,Garmin mapsurce,Land navigator ecc) ora sono a buon punto...ma l'unica difficoltà che mi è rimasta è quella di recuperare le mail e le cartelle contenenti mail salvate all'interno del programma outlook-express.
Devo considerarle perse? C'è invece un modo per riaverle?
Ho provato avendo la casella di posta @alice.it andare a cercarle dal sito di telecom...ma mi appare solamente la posta al 23 settembre che dovrebbe essere il giorno dal quale non sono più riuscito ad aprire il programma di posta....
Resto in attesa di un eventuale soluzione...
Pel
PS. il vecchio hd mi è stato restituito, ma naturalmente non ho i mezzi per aprirlo!