Allora
Il mio utilizzo è professionale: sto quasi 24h attaccata ad internet la mia intenzione non è scaricare film da questa connessione però non voglio neanche rischiare che si impalli nel mezzo di una conversazione Skype o mentre vedo un video o sento musica in streaming.
Per quanto riguarda la copertura 3G il mio cell che non ė uno smartphone, con operatore h3g prende bene, ma si tratta di umts. Invece l'iPod di mia sorella viaggia con Wind e diciamo che non ė una scheggia ma per la navigazione se la cava, so che la 3,tempo fa, aveva stipulato un accordo con Fastweb ma non so se influisce sulla navigazione 3G. Dovrei andare in un negozio 3 e verificare la copertura del segnale in questa zona. Ho visto sul sito della 3 che con un abbonamento vincolante per 2 anni ti ripaghi il web box e ho 15 g al mese con soglia giornaliera di 500 mb al giorno a 14 € in promozione. Il sito dice che il web cube naviga a HSDPA DL fino a 21.6 Mbps1
Per quanto riguarda il ponte radio devo approfondire la conoscenza e le informazioni, so che la mia vicina di casa l'ha acquistato il router con ponte radio quindi devo vedere come va a lei, certo non ha le stesse mie esigenze e credo non se intenda molto anzi meno di me
Comunque sto approfondendo la ricerca spero di poter lavorare in questa casa prima di natale lol
Grazie ancora dell'aiuto e della pazienza.
A presto