valeriot90 ha scritto:Dimenticavo una cosa importante: se hai scaricato molti GB di file di recente il tuo isp blocca le connessioni utorrent!
forse non mi hai compreso !Torrent funziona perfettamente ( vedi lo screen shot sotto ).
IL MIO ISP non blocca le connessioni torrent . Io sono in Wifi e con torrent scarico perfettamente . Quando chiudo torrent navigo perfettamente !Semplice
valeriot90 ha scritto:
Altra soluzione non credo c'è.
@Valerio : Prima di avere la soluzione, il problema bisogna analizzarlo .Non si puo andare a tentoni e devi avere gli strumenti giusti (tools )e l' esperienza e le competenze ( tools ).
per modus operandi per risolvere un problema bisogna seguire questo schema !
FocalizzareCreare un elenco di problemi
Selezionare il problema
Verificare e definire il problema
Descrizione scritta del problema
AnalizzareDecidere cosa è necessario sapere
Raccogliere i dati di riferimento
Determinare i fattori rilevanti
Valori di riferimento
Elenco dei fattori critici
RisolvereGenerare soluzioni alternative
Selezionare una soluzione
Sviluppare un piano di attuazione
Scelta della soluzione del problema
Piano di attuazione
EseguireImpegnarsi al risultato aspettato
Eseguire il piano
Monitorare l'impatto durante l'implementazione
Impegno organizzativo
Completare il Piano.
Valutazione finale
http://it.wikipedia.org/wiki/Problem_solvingAltra soluzione non credo c'è.[/quote] il problema è quello di andare da un altro meccanico che possa riparare il guasto della mia macchina , perche' il primo meccanico ( e i suoi collaboratori ) non ci sono riusciti ..anche con tutta la buona volonta' del mondo
Nikita 75 di esperienza ne ha veramente poca
provengo dal mondo dell'elettronica e delle Telecomunicazioni ) ....giorno per giorno nel mondo informatico ...imparo
" La soluzione c'è , perche' ho un problema , ma probabilmente sul nostro forum , nessuno mi chiede altri dettagli utili per risolvere
questo problema che prima non avevo.
Molto probabilmente Nikita e gli altri iscritti
non hanno l'esperienza , l'intuizione o gli strumenti giusti per risolverlo
Ciao e Grazie
Uploaded with
ImageShack.us