Salve a tutti.
Mi scuso in anticipo per il post troppo mainstream ma lo caratterizzero' con personali domande ed esigenze.
Ho assemblato da poco un pc abbastanza performante ma mi rimane solo da scegliere il sistema operativo con il quale farlo girare.
E' una settimana oramai sono in "gestazione" per decidere tra il buon vecchioi windows 7 a 64 , o windows 8 pro sempre a 64.
Ho girato il web, ho visto i video e qualche recensione , e ho notato molte critiche, ho notato fastidio nella perdita di abitudini ma non ho visto mai risposte concrete.
Credo fermamente nella competenza di alcuni followers di questo forum ed e' proprio a loro che chiedo il loro parere personale,
tenendo di conto che e' un pc creato per il gaming, e che dispone quindi di un hardware particolare.
Prendendo anche in considerazione i driver attuali directX e quelli futuri, credevo in prima battuta che w8 sarebbe stata la migliore scelta nonostante sta cavolo di visuale metro, invece del nostro classico desktop all'avvio.
avendo un hardisk primario ssd devo evitare installazioni di OS su altri os gia presenti, e se l'aggiornamento da w7 a w8 e' una specie di formattazione che ti fa ripartire da capo allora non e' meglio tagliare la testa al toro?
voi che ne pensate