Premettendo che ho usato la funzione di cerca trovando molti post che prendono in causa utorrent, oltre che alla ben fornita guida,
dichiaro di non aver trovato casi analoghi al mio gia' trattati su questo oramai seguitissimo forum.
Il problema che ho con l'installazione di utorrent e' il seguente:
Scaricando l'exe dal sito ufficiale , lo lancio dalla cartella download (avendo cura di andare in prorpieta' e impostare i diritti di amministratore ).
Il primo passo e' lo scaricamento del pacchetto lingua o almeno penso sia quello:
Si apre una finestrella che visualizza un caricamento trall'altro molto veloce che cita "DOWNLOADING TRANSLATIONS".
Il caricamento finisce, e di solito ti aspetti che la finestra si chiuda e passi in automatico al prossimo passaggio.
Ho aspettato qualche minuto ma la finestra rimane aperta con la barra del caricamento bella piena e con scritta la solita frase.
Allora l'ho chiusa di mia spontanea volonta' cliccando sulla X.
A questo punto sembra che si sblocchi e parte l'installazione classica di utorrent: dalla prima finestra si evince che la versione e'
la 3.2.3 build 28705.
La seconda pagina ti avverte di scaricare l'exe dal sito ufficiale perche gli altri potrebbero avere malware bla bla bla
Dopo c'e la classica accettazione dei termini d'uso (clicclo su i agree)
Dopo ti chiede di specificare il folder di installazione (non so perche mi va in programmi 86 -.- se ho l'os a 64)
dopo ci sono gli additional settings e i formati riconoscibili..
Poi dopo tre pagine di toolbar paccose e pubblicita' del cavolo che ovviamente rifiuto , dovrebbe partire l'install..
Fatto sta' che non succede un bel niente, nei processi mi risulta utorrent32.exe che non so che sta a fa
Io non riesco a capire dove stia il problema. Nel folder mi appare la cartella uTorrent con dentro uTorrent.exe
cioe' di nuovo l'installer...
Qualcuno visualizza possibili soluzioni?
Grazi a tutti per il tempo dedicatomi!
ps scusate la spiegazione lunga ma volevo essere sicuro di farvi capire tutto quello che succede durante la fittizia installazione!