di gamma_ray » 17/01/13 20:05
Non è che non trovo il file di word salvato, ma il modello di etichetta che ho creato
Mi spiego meglio: io ho delle etichette da riciclare (addirittura hanno il bordo con i fori per le vecchie stampanti ad aghi, il foglio è largo circa 15 cm e leggermente più lungo di un foglio A4), e per utilizzarle stampando da word, sono andato in stampa unione, e al momento di scegliere il tipo di etichetta, ho dovuto impostare dei margini manualmente perchè nella lista proposta la misure per le mie etichette non c'erano. In pratica nella procedura guidata di stampa unione, a un certo punto bisogna scegliere il tipo di etichetta, e io ho cliccato su NUOVA ETICHETTA e impostato tutti i vari margini, e le ho dato un nome. La stampa viene bene, il problema è che quando chiudo word e poi il giorno dopo vado a ristampare tramite stampa unione, devo sempre re-impostare l'etichetta da capo, perchè quella creata non la trovo.
PS: proprio mentre scrivo mi sono accorto che quando si crea l'etichetta c'è anche l'opzione PER STAMPANTI AD AGHI, e forse fra quelle inserite c'è anche quella che ho io. Ma per questo devo aspettare domani di essere in ufficio e verificare.