di pelobirro » 10/03/03 11:16
ciao...ti dico la mia...io in un mese ho gia cambiato due modem ipm speedweb usb.
Il problema era questo : tutto d'un tratto il modem il modem nin si riallineava piu e la luce del pannello di controllo rimaneva costantemente rossa.
Ho provato dopo vari inutili tentativi a disinstallare il modem e reinstaalrlo,m quando riconosceva il nuovo hardware si inchiodava e mi toccava resettare.
Dopo aver formattato,stesso problema.Chiamo la telecom,o meglio il 187,non sanno niente e mi passano la tin...idem,e mi danno il numero dell'assistenza dicendomi con sicurezza che erano loro coloro che dovevo contattare...800102120....ho provato un giorno intero a chiamare e nulla (a volte anche 25 minuti attaccato al cellulare con la musichetta).Quando mi rispondono,nella loro piu totale ignoranza dicono di non sapere come fare e mi danno un numero di Bologna (io sono di ferrara) per chiedere a loro...questi mi aprono un numero di guato e dopo una settimana arriva il tecnico per di piu incazzato (apro una parentesi...loro vengono e non avvisano...si e' incazzato con me perche quando la mattina era venuto da me...e' tornato poi la sera... ,non ero in casa, ma il bello era che NON MI AVEVAN DETTO NIENTE DI NIENTE CHE DOVEVANO VENIRE...io pure mi son incazzato,ma niente...loro sono come gli draulici dice....ma vaff*****
Cambia il modem,installo il nuovo modem e va perfettamente.
Dopo due settimane idem,stesso problema,chiamo incazzato il numerodella volta prima e loro mi dicono che non sono loro gli addetti...MA COME NO,DUE SETTIMANE FA SI E ORA NO???!!...controllano bene increduli della loro vecchia responsabilita',ammettono di aver agito loro la volta prima ma cmq mi affidano a un altro numero....803380.Che due pall*!!Chiamo..loro ti chiedono l'userid...e dopo vari finti loro tentativi di capire e correggere mi dicono che e' un problema sulla romagna di linea...e di chiamre il 87...che cosa!!!??....PER SAPERE DA LORO QUANTO DURERA'!
Chiamo....e figurarsi..loro (una donna di napoli che non capiva un cavolo)mi dicono che non possono controllare la linea..e mi apre un guasto,,anche se io insistevo con lei che non era la linea bensi il modem!!
Il giorno dopo arrivano due tecnici telecom che pensavano avessi la linea del telefono che non andasse...e si guardavano tra di loro per capire chi ca**o li avesse mandati li per niente...
tre giorni dopo arriva un tecnico per l'adsl e mi cambia il modem senza neache controllare se funzionava o no....
E il problema scompare di nuovo...
MORALE DELLA FAVOLA : e' il modem che non funziona e ti blocca il pc nell'installazione,devi rompere le scatole all'inverosimile quelli della telecom e farti cambiare il modem...senno nonfai nulla..
Permettemi cmq di dire che questo tipo di modem e' veramente UNA GRANDISSIMA SOLA!!!!!!
Spero di essere stato utile nella mia lungaggine...ma era doverso....ciao