Non mi fa gettare questa cartella dopo la reinstallazione del SO Windows 7 Ultimate, già lo reinstallai una volta e non mi fece nessun problema, recuperato dalla cartella ciò che mi serviva buttai il resto senza problemi. Ora mi ha cominciato prima a chiedere di gettare qualche file con diritti da amministratore, qualcosa me l'ha fatta buttare altre no, poi mi ha cominciato a dire che per buttare dei file doveva avere l'autorizzazione di non ricordo cosa, uno mi pare fosse "windows installer" o qualcosa del genere. Cosa posso fare?
Ho persino tentato di comprimere la cartella che non mi fa gettare, ma anche qui niente da fare, ha detto che ci avrebbe messo 1 ora circa, dopo molto più di un'ora stava ancora all'inizio e i file non scorrevano più come all'inizio. I dischi sono belli grandi ed in fondo occupa un 20\25 GB ma non capisco perchè la volta precedente ho preso di sana pianta la cartella "windows" da dentro "windows.old" e l'ho semplicemente buttata e cmq 20 GB li vorrei usare per qualcos'altro non per tenere nel pc una cartella che non serve più a niente.
Chi mi può aiutare? Grazie