Al momento la mia ali riesce a far funzionare 1 lettore dvd,1 lettore cd-rom e una radeon X300/550 da 256 mb ed un athlon x2 240
grazie in anticipo a tutti per le risposte
![Sorriso :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
quizface ha scritto:Probabilmente si, ma dipende anche dal tuo processore e da quanta memoria RAM di sistema hai installato.
Datti anche una riletta alle Regole del Forum in special modo alla regola n.11 Lingua e linguaggio. Detta regola e' fatta per poter far capire tutti e per una facile ricerca, se si scrive in SMS molti (anche io) potrebbero non capire.
ssimes86 ha scritto:spero che risponderai all'altra domanda nel frattempo ne approfitto per chiederle se sarebbe meglio per giocare senza assorbire troppa potenza Ati Radeon HD 5670 512(la sto prendendo usato a 30 euro) invece della asus silent en210 pensi che vada bn sia per l'alimentatore che ho sia per i risultati offerti dalla scheda video?
ssimes86 ha scritto:Anche se quella migliore e' di 512 mb e mentre la silent en210 e di 1gb mi consigli sempre quella da 512 mb
malfunzionamento dispositivi bluetooth su portatile Asus Autore: marco ballotta |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti