Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove collocare il mio problema.
Adesso ve lo espongo: stavo cercando di far partire il gioco della rockstar game Bully: scholarship edition, ma nonostante avessi installato la patch continuava a non andar bene. Così smanettando un po' su google ho visto che non partiva bene se non avessi abbassato la potenza della memoria ram. Ho fatto esegui>msconfig>opzioni di avvio>avanzate e ho messo su 2000 la memoria max. Ho riavviato e qui è sorto il problema. La prima cosa che ho notato era che la luminosità dello schermo era al minimo e non me la faceva aumentare. Non mi funzionano i wireless, l'audio, il pc va più lento, si blocca e non riesco ad utilizzarlo. Ovviamente ho riaperto msconfig e ho disabilitato l'opzione. Al riavvio non è cambiato niente e non riesco ad utilizzare nessun programma. I driver sono apposto, ma non mi funziona un cavolo. Ho un hp Pavilion dv6 con SO win 7. Aiutatemi non so che fare!