Argony ha scritto:Grazie per le risposte.
Chiunque ho sentito, mi ha detto che anche se ho un Agp 4x sulla scheda madre, posso montarci qualsiasi scheda video Agp anche 8x l'unica cosa è che non viene sfruttata. Anche se dicono che la differenza tra 4x e 8x è minima ed è solo una questione di Marketing.
Per ora ho intenzione di montare la mia vecchia TNT1 Agp 2x, credete dia problemi ??? per la tensione di alimentazione ???
Basta settare da BIOS l'AGP a 2x e non ci sono problemi (in realtèà dovrebbe riconoscerlo automaticamente, ma un po' di cautela non fa mai male)
Ora sono indeciso se prendere una Ti4200 o una Radeon 9500Pro, voi cosa consigliate ??? Aspettare e prendere una Mx440 ???
Ricordo di avere un P4 2,4 GHz montato su Asus P4PE (chip intel, Agp 4x)
e intenzione di giocare con gli ultimi giochi con un buon dettaglio.
Ciao Grazie
Meglio la 9500 Pro, è più performante... tutto quello con la sigla MX scartalo a priori, sono schede di fascia economica (anche se si chiamano GeForce4). Io comunque aspetterei ancora qualche tempo per comprare la scheda, visto che ad aprile escono le 9600 che si andranno a posizionare al posto delle 9500... quindi dovresti trovarle ad un prezzo decisamente più basso (non che ora costino tantissimo...).