Invia sul forum uno screenshot di cosa visualizzi con ipconfig /all
vedi questo videoinvia tutti i dettagli.
se non sai come inviare SCREENSHOT vai sulla mia firma Nikita 75 e clicca due volte !
Moderatori: Dylan666, piercing
Peppina ha scritto: Se clicco su connetti mi chiede la chiave di rete, ma senza risultati. Non è che non fornisco la chiave giusta?
Come devo scriverla esattamente?
Peppina ha scritto: Qualcuno può fornirmi una guida dettagliata per la configurazione? Io ho provato, ma senza risultati. Il collegamento ad internet mi funziona solo se la chiavetta è collegata con cavo USB al PC e solo su quello e niente condivisione. .
nikita75 ha scritto:scaricati XIRRUS wi fi inspector
è uno strumento utilissimo per la risoluzione dei problemi dei pc che non si connettono in WI FI
themistocles ha scritto:La chiave di rete devi inserirla così com'è riportata sull'etichetta all'interno del dispositivo,con i caratteri digitati uno dietro l'altro senza interporre spazi fra di essi.Ma tu in un precedente post avevi detto che il pc si connetteva al router 3G E 5331 in wi-fi,solo che non riuscivi a navigare.Se il pc si connette al router 3G,significa che la chiave che inserisci è corretta,altrimenti non avverrebbe la connessione al router,che poi tu non riesca ad accedere ad internet è un'altro discorso.Ma prima devi essere certo che il pc risulti connesso al router.Se hai ancora il cd del DWL-G122,prova a disinstallare il software dell'adattatore e a reinstallarlo nuovamente seguendo correttamente la procedura guidata.Il sistema operativo dei tuoi pc è aggiornato a SP3?
Peppina ha scritto:I PC sono aggiornati a SP2.
Devo aggiornarli a SP3? Che ne dici del programma che consiglia Nikita?
nikita75 ha scritto:nikita75 ha scritto:scaricati XIRRUS wi fi inspector
è uno strumento utilissimo per la risoluzione dei problemi dei pc che non si connettono in WI FI
uso questo tool da piu' di 2 anni !
Mi ha risolto molti problemi di connessione dei pc sulle reti Wireless ....è un freeware ...nessun timore nell'usarlo !E' Affidabilissimo !
Vedo i parametri della mia connessione e di tutte le reti wi fi che mi circondano !
Uploaded with ImageShack.us
Peppina ha scritto:Se il pc si connette al router 3G,significa che la chiave che inserisci è corretta,altrimenti non avverrebbe la connessione al router,che poi tu non riesca ad accedere ad internet è un'altro discorso
themistocles ha scritto:Grazie a te per il riscontro,quindi hai sostituito il router 3G HUAWEI E5331?
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Problemi di stampa file .PDF da macro. Autore: zanatta77 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti